in

Allevi con Save The Children contro il coronavirus

Beneficenza

Il compositore mette all’asta l’edizione speciale, a tiratura limitata, dell’album Hope da lui autografata per supportare i bambini nell’emergenza Covid-19. C’è tempo fino al 25 maggio per partecipare.

Allevi con Save The Children contro il coronavirus

Sanihelp.it – «Saranno i bambini di tutto il mondo, con i loro occhi ridenti, col suono cristallino del loro sorriso, ad indicarci la direzione per costruire un futuro più bello» parola di Giovanni Allevi che, in qualità di ambasciatore di Save The Children, ha deciso di dare una mano concreta al lancio della nuova campagna Riscriviamo il Futuro.

Il compositore ha infatti affidato a CharityStars, piattaforma italiana di digital fundraising specializzata in aste a favore del no profit, l’edizione speciale autografata a tiratura limitata dell’album Hope, il suo ultimo successo discografico. L’asta è già attiva e proseguirà fino al 25 maggio ed è raggiungibile al link www.charitystars.com/Allevi.

Il ricavato della vendita all’incanto andrà a sostenere l’Organizzazione internazionale, che da oltre 100 anni lotta per salvare i bambini a rischio e garantire loro un futuro e che sin dall’inizio dell’emergenza coronavirus è scesa in campo per supportare i bambini e le famiglie più vulnerabili con il programma Non da soli, raggiungendo quasi 57 mila beneficiari.

La nuova campagna Riscriviamo il Futuro, in particolare, ha l’obiettivo di offrire educazione, opportunità e speranza ai bambini, alle bambine e agli adolescenti che vivono nei contesti più disagiati del Paese: Save The Children conta di raggiungere 100 mila bambini in 30 quartieri deprivati di città e aree metropolitane. Un progetto dedicato ai bambini e adolescenti dagli 0 ai 17 anni nei territori più svantaggiati, per combattere il learning loss (la perdita di apprendimento dovuta all’emergenza covid), la povertà materiale e supportare il ritorno a scuola dei minori.


Fonte: http://www.sanihelp.it/rss/rss_salute.xml

Tumori: antistaminici e melanoma

Focaccia dolce con albicocche